Dal 1987

La nostra azienda

MIMAC ITALIA S.R.L., fondata nel 1987, è un’azienda specializzata nella produzione di macchine colatrici per pasticceria, conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo per gli alti standard qualitativi e l’affidabilità dei propri prodotti. Frutto di passione, impegno, esperienza e innovazione, le nostre macchine offrono da più di 30 anni le soluzioni migliori per rispondere concretamente alle necessità di produzione dei laboratori artigianali, semi-industriali e della grande distribuzione. Studiando le esigenze specifiche del cliente, siamo in grado di progettare e produrre internamente soluzioni personalizzate per ottimizzare il processo produttivo assicurando efficienza, precisione e un considerevole risparmio di tempo e risorse.

LA NOSTRA STORIA PER VOI

I nostri valori

Immaginiamo, Progettiamo, Realizziamo

Sviluppiamo internamente la meccanica, l’elettronica e il software dei nostri macchinari che costruiamo interamente in Italia. 

I nostri punti di forza

Metteteci alla prova

Disponiamo di una sala prove attrezzata dove è possibile testare le macchine direttamente con il proprio impasto.

I nostri punti di forza

Il nostro lavoro ci ha portato lontano

Siamo presenti in tutto il mondo grazie a una rete di distribuzione capillare. Ci affidiamo a rivenditori locali, adeguatamente formati, per fornire un servizio completo e vicino al cliente, ovunque esso sia. Per entrare a far parte della nostra rete vendita o conoscere il rivenditore più vicino

La nostra mission

Al servizio dei nostri clienti

Il rapporto che vogliamo instaurare con i nostri clienti non si esaurisce con l’acquisto: disponiamo di uno staff attento e preparato per garantire un servizio post-vendita veloce e affidabile. Per qualsiasi necessità

La nostra mission

Etica & Compliance

In MIMAC applichiamo i più elevati standard in termini di etica e comportamento nel rispetto delle leggi e dei regolamenti dei paesi in cui agiamo, predisponiamo adeguati processi di controllo e ci impegniamo a diffondere e consolidare una cultura improntata alla correttezza e al rispetto reciproco.